Ofelia Cecconi è un'avvenente benzinaia con un debole per Rocky, un camionista emiliano. Lui stravede per lei, ma non disdegna altre avventure. Per punirlo di un presunto tradimento, Ofelia s'improvvisa camionista. Lo squallore del film è singolare anche nel genere del film-barzelletta.
Ci dò che ci dò che ci dò: l'unico tormentone sopravvissuto a dieci anni di carriera della coppia Gigi & Andrea. Il che già offre in maniera eloquente un'idea sul livello intellettuale della comicità di questo duo - sia detto comunque - affiatato, sufficientemente dotato ed equilibrato (Gigi la spalla, Andrea il protagonista), che negli anni '80 si… leggi tutto
Il film è davvero stupendo. La coppia Gigi e Andrea alla sua prima esperienza cinematografica sono perfetti nei panni dei due camionisti. Bravissimi. Dopo aver lanciato Pozzetto, Mogherini lancia la famosa coppia. leggi tutto
Ci dò che ci dò che ci dò: l'unico tormentone sopravvissuto a dieci anni di carriera della coppia Gigi & Andrea. Il che già offre in maniera eloquente un'idea sul livello intellettuale della comicità di questo duo - sia detto comunque - affiatato, sufficientemente dotato ed equilibrato (Gigi la spalla, Andrea il protagonista), che negli anni '80 si…
Non sembra un vero e proprio film, ma due (mediocri) episodi - il primo con Gigi e Andrea e la Poggi, il secondo con Bracardi e Sergio Leonardi - intrecciati alla bell'e meglio. Le battute sono assai scontate e si ride molto poco o punto. Consigliato soltanto ai fan di Daniela Poggi prima maniera.
Il film è davvero stupendo. La coppia Gigi e Andrea alla sua prima esperienza cinematografica sono perfetti nei panni dei due camionisti. Bravissimi. Dopo aver lanciato Pozzetto, Mogherini lancia la famosa coppia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Gigi e Andrea, mai veramente valorizzati nelle loro esperienze cinematografiche.
commento di movieman