Espandi menu
cerca

Trama

Kathy esca da una famiglia felice per sposare Jimmy, l'uomo che ama. Dopo qualche tempo i rapporti della giovane donna col padre, con la madre e con la sorella si allentano e la ragione ufficiale è che Kathy, ora che le è nato un bambino, non ha più tempo per essere assidua con loro. Ma ecco che, un giorno, sua sorella scopre la verità, una verità dolorosa, che avrà sviluppi molto drammatici... Il telefilm porta un primo piano, con decorosa misura, un "caso" di quelli che restano (più spesso di quanto non si creda) nascosti sotto una scorza di apparente normalità, sopraffatti dalla vergogna di dover confessare spinosissime situazioni familiari.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito