Cinque episodi più o meno bizzarri e fantasiosi, ma accomunati dal tono barzellettistico, con "pappagalli" perseguitati dalla sfortuna, scappatelle maritali e femmine tanto appetibili quanto astute. Gracilissimo gran varietà con diversi grossi calibri dell'umorismo anni Sessanta.
Episodio 1 con il trio voto 1--Episodio 2 con Bramieri voto 4 Episodio 3 con W Chiari voto 6- Episodio 4 con Vianello voto 2 Episodio 5 con Lupo e Fabrizi voto 1-Un film di cacca che incoraggia l'immoralità roba da cestino anche se è un film anni 60- leggi tutto
Episodio 1 con il trio voto 1--Episodio 2 con Bramieri voto 4 Episodio 3 con W Chiari voto 6- Episodio 4 con Vianello voto 2 Episodio 5 con Lupo e Fabrizi voto 1-Un film di cacca che incoraggia l'immoralità roba da cestino anche se è un film anni 60-
Film ad episodi sul 'pappagallo' italico, prodotto tipico del periodo e particolarmente per Girolami, che in serie produsse lavori pressochè identici come Le motorizzate (donne al volante) o Siamo tutti pomicioni (dalle tematiche simili a questo Gli italiani e le donne). Il nome più noto in cartellone è certamente quello di Aldo Fabrizi, mentre il resto del cast è il…
Marino Girolami, specialista assoluto delle commedie italiane ad episodi di serie Z degli anni '60, costruisce una commedia scialbissima, men che macchiettistica, molto datata e per nulla divertente. Nessun episodio raggiunge la sufficienza e il film non strappa neanche una risata. La colpa è di sceneggiature inesistenti e di attori pigri ma anche di una regia che non sa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Scialbo, datato e mai divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDivertentissimo. Con mio dispiacere ho notato che è assente nel dizionario Mereghetti, pensavo fosse un dizionario completo invece… …
commento di Andrea Vincentil'ho visto solo perchè c'è Moira Orfei che era davvero una vera femmina… il resto del film una cacata …
commento di nakod