Il giovane Eddie è al suo ultimo incarico prima di lasciare la marina militare: dovrà scortare di un prigioniero alla base nella quale avrà luogo il processo. Ma il detenuto è una bella bionda, per di più arrestata per aver reagito alla carognata di un perfido superiore. Così, Eddie, insieme al veterano Rock che lo affianca, compie fino in fondo la missione affidatagli, ma poi ci aggiunge una coda.
Note
Gran ritmo narrativo, abilità di dare significato alle strade e agli ambienti dal vero, di coniugare le immagini con la colonna musicale e di raccontare personaggi ruvidi (merce rara negli anni '90): è un buon Dennis Hopper, ancora vivace e graffiante, se non proprio come ai tempi d'oro di _Easy Rider_.
Terribile!!!
Filmetto superficiale e commerciale girato solo per permettere agli attori e al regista di lavorare un po'.
Berenger sembra un cane bastonato e fa quasi pena vederlo recitare "per la pagnotta".
La biondina non recita mai. Passa il tempo a far vedere il faccino bello, la tette, la gambe e il culetto. Basta.
Vedere due grandi come Hopper e Berenger annaspare in questo modo… leggi tutto
film che a mia moglie e' piaciuto molto ( e lo aveva gia' visto tempo fa) a me invece come "prima visione", diciamo che mi ha fatto veramente schifo.voto per par condicio...6. leggi tutto
Dennis Hopper è un vecchio pazzo. "Santone" del giovanilismo hippie mondiale con Easy Rider alla fine degli anni ’60, attore cult (di quelli che con la loro faccia imprimono un "segno" a un film) negli anni ’70 e ’80 (da Apocalypse Now e Rusty il selvaggio, dall'Amico americano a Velluto blu), disadattato incallito e intellettuale raffinato, collezionista d'arte e pittore egli stesso, è… leggi tutto
VOTO : 6. Simpatico film, orchestrato con un discreto brio. Niente di più però, non ho trovato spunti abbastanza rilevanti per fargli meritare un giudizio migliore. Finisce quindi con l'essere un onesto cinema di intrattenimento. Piacevole, ma non lascia segni.
Terribile!!!
Filmetto superficiale e commerciale girato solo per permettere agli attori e al regista di lavorare un po'.
Berenger sembra un cane bastonato e fa quasi pena vederlo recitare "per la pagnotta".
La biondina non recita mai. Passa il tempo a far vedere il faccino bello, la tette, la gambe e il culetto. Basta.
Vedere due grandi come Hopper e Berenger annaspare in questo modo…
film che a mia moglie e' piaciuto molto ( e lo aveva gia' visto tempo fa) a me invece come "prima visione", diciamo che mi ha fatto veramente schifo.voto per par condicio...6.
dopo vari successi registici(Easy rider,Colors,ore contate), questa volta Hopper è koinvolto in un genere ke non gli è kongeniale,xciò si limita a esercitare il suo okkio kritiko a livello deskrittivo su paesaggi, gente, kultura popolare americana.notevole la presenza dell'ex-bagnina Eleniak.
Dennis Hopper è un vecchio pazzo. "Santone" del giovanilismo hippie mondiale con Easy Rider alla fine degli anni ’60, attore cult (di quelli che con la loro faccia imprimono un "segno" a un film) negli anni ’70 e ’80 (da Apocalypse Now e Rusty il selvaggio, dall'Amico americano a Velluto blu), disadattato incallito e intellettuale raffinato, collezionista d'arte e pittore egli stesso, è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Poco più che simpatico. Da Hopper ci si aspettava di più.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Simpatico. Ma niente di più.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Film leggero leggero, ed è così che va preso, con leggerezza. A volte risulta anche divertente. Nel complesso fa simpatia ma niente più.
commento di SaintlySinnerun film veramente carino con un po di risate.
commento di JOHN MATRIX