Il ricco lord inglese George Edgeware è stato ucciso e il celebre investigatore Hercule Poirot si trova proprio lì per indagare sul caso. A confondere le acque ci pensano due personaggi: una certa Carlotta Adams e la vedova di Lord Edgeware, famosa attrice americana. Ma Poirot non è tipo da lasciarsi abbindolare facilmente.
Un film per la tv e si vede! Bravo Ustinov! Storia abbastanza prevedibile e una assurda ambientazione negli anni '80!!
Una chicca... l'ispettore Japp sarà successivamente il miglior Poirot di tutti i tempi: David Suchet.
Ampolloso, sovrabbondante, inverosimile ed a tratti ridicolo come tutti i film derivati da Agatha Christie. Voto 5 solo per i grandi interpreti (sprecati).
Quando viene ucciso il ricco marito di una famosa attrice , Poirot non può fare a meno di intromettersi nelle indagini di Scotland Yard ... E' un altro film prodotto negli Anni '80 dalla televisione americana CBS , una serie tutta basata sui romanzi di Agatha Christie . Le pecche maggiori di questo lavoro sono una confezione scialba e piattamente televisiva ( dovuta anche alla regia del… leggi tutto
Il film è disponibile in DVD nella collezione Agatha Christie Mystery della Malavasi Editore di Modena. http://www.malavasi.biz/2002/christie_titolo.php?titolo=08 titolo corretto: 13 a tavola Il Booklet del DVD è scaricabile gratuitamente. leggi tutto
Altra avventura di Hercule Poirot modernizzata malamente, guest star il futuro e odierno Poirot: David Suchet che nel film interpreta Japp. La storia non è esaltante ,giocata pedestremente, unica nota di merito un sempre simpatico Ustinov, per il resto buio totale. L'unico film di Poirot interpretato da Ustinov decente e con un grande cast è stato "Assassinio sul Nilo". leggi tutto
Quando viene ucciso il ricco marito di una famosa attrice , Poirot non può fare a meno di intromettersi nelle indagini di Scotland Yard ... E' un altro film prodotto negli Anni '80 dalla televisione americana CBS , una serie tutta basata sui romanzi di Agatha Christie . Le pecche maggiori di questo lavoro sono una confezione scialba e piattamente televisiva ( dovuta anche alla regia del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un film per la tv e si vede! Bravo Ustinov! Storia abbastanza prevedibile e una assurda ambientazione negli anni '80!! Una chicca... l'ispettore Japp sarà successivamente il miglior Poirot di tutti i tempi: David Suchet.
commento di Aiace68Si salvano solo l'interpretazione di Ustinov e la bellezza della Dunaway.
commento di HorsyAmpolloso, sovrabbondante, inverosimile ed a tratti ridicolo come tutti i film derivati da Agatha Christie. Voto 5 solo per i grandi interpreti (sprecati).
commento di ezzo24