Espandi menu
cerca

Trama

Fast Eddie Egan è un ragazzo di strada, un ladruncolo destinato a un campo di recupero minorile. Frederig Egan III invece è un ragazzino ricco, anche se piuttosto infelice, diretto a un lussuoso campeggio. Naturalmente finisce che i due ragazzini sbagliano autobus e così quello ricco si trova a fare i conti col crudele sergente Waldren in riformatorio, l'altro invece, per nulla contrariato dall'equivoco, si getta a capofitto nella bella vita. Alla fine usciranno entrambi cambiati dalle reciproche esperienze. I due protagonisti, volti noti della televisione americana, stanno attualmente cercando di lanciarsi nella carriera cinematografica.

Commenti (1) vedi tutti

  • solito buonismo americano, sotto cui però si nascondono il razzismo cronico e antisociale tipici d'oltreoceano. Tv movie

    commento di DieBorn
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito