Espandi menu
cerca

Trama

Un attore disoccupato si trova a vestire i panni di un superman pubblicitario. Per una serie di coincidenze diventa davvero un eroe idolatrato dalla folla e qualcuno vorrebbe sfruttare la sua effimera gloria... Satira pasticciata, con molti, troppi, stop sentimentali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Nell'anno del primo Superman con Christopher Reeve, esce anche questa commedia che vuole smontare il mito del supereroe, cercando invece di far emergere l'eroe di tutti i giorni che è in noi. Se volessimo però eliminare il lato sentimentale, del film rimarrebbero solo le briciole. Qualcosa di simile si vedrà in televisione l'anno successivo con l'arrivo della serie "The… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Nell'anno del primo Superman con Christopher Reeve, esce anche questa commedia che vuole smontare il mito del supereroe, cercando invece di far emergere l'eroe di tutti i giorni che è in noi. Se volessimo però eliminare il lato sentimentale, del film rimarrebbero solo le briciole. Qualcosa di simile si vedrà in televisione l'anno successivo con l'arrivo della serie "The…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito