Trama
Un attore disoccupato si trova a vestire i panni di un superman pubblicitario. Per una serie di coincidenze diventa davvero un eroe idolatrato dalla folla e qualcuno vorrebbe sfruttare la sua effimera gloria... Satira pasticciata, con molti, troppi, stop sentimentali.
Recensioni
Nell'anno del primo Superman con Christopher Reeve, esce anche questa commedia che vuole smontare il mito del supereroe, cercando invece di far emergere l'eroe di tutti i giorni che è in noi. Se volessimo però eliminare il lato sentimentale, del film rimarrebbero solo le briciole. Qualcosa di simile si vedrà in televisione l'anno successivo con l'arrivo della serie "The… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Nell'anno del primo Superman con Christopher Reeve, esce anche questa commedia che vuole smontare il mito del supereroe, cercando invece di far emergere l'eroe di tutti i giorni che è in noi. Se volessimo però eliminare il lato sentimentale, del film rimarrebbero solo le briciole. Qualcosa di simile si vedrà in televisione l'anno successivo con l'arrivo della serie "The…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.