Em e Isaak si incontrano una notte. Isaak presta il suo cappotto a Em mentre camminano per le strade di Stoccolma dando così inizio a un insolito legame. Ben presto, i due si imbarcano in un viaggio on the road a bordo dell'auto del padre di Em con la vaga intenzione di rubare un violoncello per la sorella di lei e di dirigersi nel nord della Svezia. Tra soste, pacchetti di sigarette e nuotate serali, iniziano ad aprirsi a vicenda prima che la loro avventura si trasformi in qualcosa di più sinistro.
Uno di quei film che in qualche modo è riuscito a catturarmi e a piacermi, ma non saprei dire perché. Probabilmente per il senso liberatorio e il fascino che road movie come questo riescono a esercitare, soprattutto quando si svolgono in luoghi che amo e a cui sono legata. Perché, obbiettivamente, bisogna ammettere che la storia non è molto originale e i protagonisti… leggi tutto
Uno di quei film che in qualche modo è riuscito a catturarmi e a piacermi, ma non saprei dire perché. Probabilmente per il senso liberatorio e il fascino che road movie come questo riescono a esercitare, soprattutto quando si svolgono in luoghi che amo e a cui sono legata. Perché, obbiettivamente, bisogna ammettere che la storia non è molto originale e i protagonisti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.