Regia di Patty Jenkins vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Degno della nobiltà d'animo di Diana (e Steve) e della bellezza di Gal Gadot (ho un debole sin da Fast & Furious). Non ancora però della semidivinità. Qualche minuto in meno forse avrebbe giovato. 4*
commento di Karl78Parte benino e regge fino alle prime battaglie della nostra eroina contro i tedeschi ma poi sprofonda in una seconda parte sempre più ridicola e un finale delirante...sti film sui supereroi sono sempre peggio e sempre più lunghi oltretutto.
commento di Tex MurphyL'unica cosa che si salva è la bellezza di WW. Trama pietosa, Ares improponibile, effetti speciali che sono un miscuglio tra matrix e x-men. Deludentissimo.
commento di sfrisoloNon male, ma non appassiona. La trama è un po' pasticciata. Belli gli effetti speciali, lei è semplicemente stupenda
commento di ClochardHo visto quest film perchè in TV non c'era altro è la nia domanda è:Ma chi guarda sta robba cosapevolmente??? Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIInutile aspettarsi un film che non sia di mero intrattenimento. In quello ci riesce abbastanza bene. 7,5
commento di BradyPolpettone soporifero e sopravvalutato che nonostante un inizio suggestivo e promettente, perde gradualmente colpi mano mano che la storia procede rivelandosi uno di quei soliti film-videogame tanto in voga negli ultimi tempi.
leggi la recensione completa di LinaTalmente insulso e costituito esclusivamente da stereotipi già triti e ritriti in centinaia di polpettoni hoollywoodiani che persino se fosse stato brutto sarebbe stato migliore di questo. Soporificamente inutile. Voto 4
commento di fra_pagaLa bellezza statuaria di Gal Gadot domina un cinefumetto al femminile fracassone e un po’ ingenuo.
leggi la recensione completa di Fanny SallyPensavo male, invece è gradevole e guardabile.
leggi la recensione completa di tobanisNel complesso è un film nella media, colleziona parecchi momenti "sbadiglio", la trama è un po' confusa per chi non ha seguito gli altri film di supereroi o i fumetti.
leggi la recensione completa di TrigonellaRiuscito miscuglio di vari cinecomics precedenti a questo, anche se in versione femminile e femminista, che apre la strada ai film sulle supereroine nei cinema, dopo i passi falsi "CATWOMAN" e "ELEKTRA". Bravissima Gal Gadot, come anche Chris Pine, Robin Weight e Connie Nielsen.
leggi la recensione completa di Marco PoggiGal Gadot domina. Il resto è trascurabile. 6 PASSABILE
leggi la recensione completa di luca826In tutto il grande calderone dei film Marvel , dalla DC Comics un film molto bello che vale i soldi del biglietto. Dopo lo storico telefilm la cui protagonista degli anni ’70, Linda Carter, aveva abituato a questa storica eroina dei fumetti, nel 2017 Wonder Woman ritorna in una veste nuova, senza perdere contatto con le passate origini.
leggi la recensione completa di PETRAgrafico88Film molto bello ed appassionante. La storia molto "realistica" di Wonder Woman. Da vedere !!
leggi la recensione completa di silviaplusSi salva solo l'estetica di un film che per il resto è privo di contenuti interessanti, dove spopolano dialoghi banali e umorismo imbarazzante. Che dire, mi aspettavo molto di più e in generale penso che sia nettamente sopravvalutato. Voto 2/10
commento di Mark92Occasione sprecata per lanciare l'iconico personaggio DC in un film stand alone. Sprecatissima la presenza scenica della pur splendida interprete protagonista.
leggi la recensione completa di kael80