Regia di Max Croci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pagliacciata cinematografica banale e di basso livello. Finale con propaganda omosessuale.
commento di gruvierazInizia col solito montaggio ad alto ritmo tipico delle regie "pop" di questi tempi, che porta però a un senso di caotico reso peggiore dal fastidioso uso ossessivo della voce fuori campo e da personaggi e situazioni troppo caricaturali senza essere realmente divertenti. Poi il ritmo si placa e il film si spegne portando alla noia.
commento di silviodifedeCommediola troppo leggera ....
leggi la recensione completa di daniele64Commedia nevrotica con Ambra mattatrice
leggi la recensione completa di Lellina65Posso anche capire la difficoltà di sempre per crescere il Bebè che è arrivato ma qua mi pare sia tutto TROPPO enfatizzato e paiono tutti scemi e TROPPO agitati.Poi anche c'è troppa "banale allegria" che mi sembra di vedere l'allegra famigliola vicino Casa mia (e anche se non li conoscete,fidateci,ho già detto tutto ...) !!! voto.0.
commento di chribio1Commedia leggera, ma non banale.
leggi la recensione completa di Furetto60Esilissima commedia sentimentale fatta di personaggi e situazioni buffe, prive di una qualsivoglia profondità. Ambra tutto sommato se la cava da spiritosa protagonista (quasi) assoluta.
leggi la recensione completa di Fanny Sally