Abby Knight, ex avvocatessa con la passione per i crimini e proprietaria di un negozio di fiori, vive una settimana impegnativa. Alle prese con la preparazione degli addobbi floreali per un matrimonio, si ritroverà a indagare su un omicidio dalla non facile risoluzione.
Terzo episodio della serie "Fiori e Delitti", gialli per chi non ama violenza e situazioni scabrose. Ora che i personaggi sono familiari, la narrazione scorre più agevole, e si azzarda anche qualche situazione (quasi) comica. La complessità delle indagini rimane più o meno quella dei casi precedenti. Purtroppo però, per come sono stati ideati, ormai c'è poco… leggi tutto
Terzo episodio della serie "Fiori e Delitti", gialli per chi non ama violenza e situazioni scabrose. Ora che i personaggi sono familiari, la narrazione scorre più agevole, e si azzarda anche qualche situazione (quasi) comica. La complessità delle indagini rimane più o meno quella dei casi precedenti. Purtroppo però, per come sono stati ideati, ormai c'è poco…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.