Espandi menu
cerca

Trama

Eszter, il marito Farkas e il figlioletto Bruno ricevono una visita inaspettata nel cuore della notte. Si tratta di Ernella, la sorella di Eszter, che è tornata con il marito Alberto e la figlia Laura dalla Scozia, dove si erano trasferiti un anno prima ma non sono mai riusciti ad adattarsi. Sin da subito, è chiaro come tra le due famiglie non regni l'armonia ma le circostanze impongono che temporaneamente condividano la stessa casa.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

andri76 di andri76
7 stelle

Due famiglie, due estrazioni sociali, due figli stravaganti, più prospettive. Questo colto film ungaro, che sembra amare il cinema italiano (omaggi a Fellini e ... Bud Spencer & Terence Hill), propone la storia di due famiglie che si incontrano, scontrano, giudicano, mescolano, nel corso di due o tre giorni. In una casa.   Ho apprezzato soprattutto la sceneggiatura originale e… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

andri76 di andri76
7 stelle

Due famiglie, due estrazioni sociali, due figli stravaganti, più prospettive. Questo colto film ungaro, che sembra amare il cinema italiano (omaggi a Fellini e ... Bud Spencer & Terence Hill), propone la storia di due famiglie che si incontrano, scontrano, giudicano, mescolano, nel corso di due o tre giorni. In una casa.   Ho apprezzato soprattutto la sceneggiatura originale e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito