La banda di Flood attacca la diligenza su cui si trovano Dolon e Ben Hickman, futuro socio di Mollie, donna d'affari che tiene testa da sempre ai fuorilegge. La situazione in città è grave. Dolon, che è un giocatore, vorrebbe defilarsi, ma l'energia di Mollie lo conquista. Sarà proprio lui alla fine a guidare gli abitanti contro i criminali.
Note
Nel pieno rispetto dei tradizionali cliché, un western di discreto mestiere sostenuto da un cast all star. Azione, movimento e paesaggi si abbinano a un disegno dei personaggi psicologicamente approfondito e a una fluida narrazione condotta con piglio.
Nel solito villaggio del West , Alex Flood fa il bello ed il cattivo tempo , con l' appoggio della Legge . Ma un bel giorno arrivano due stranieri ... Come si vede non c' è nulla di nuovo sotto il sole del Far West . Anche i personaggi sono abbastanza stereotipati , però possono vantare un minimo di sviluppo psicologico . Arnold Laven adatta al grande schermo un romanzo di Marvin… leggi tutto
La prima parte è lenta ma visti gli sviluppi della storia ci può stare,la seconda parte è un po più movimentata molto buona anche se breve la sparatoria nel saloon e lo scontro finale.. Strano vedere Dean Martin nei panni del cattivo,ma comunque se la cava benino.votto 6 leggi tutto
Nel solito villaggio del West , Alex Flood fa il bello ed il cattivo tempo , con l' appoggio della Legge . Ma un bel giorno arrivano due stranieri ... Come si vede non c' è nulla di nuovo sotto il sole del Far West . Anche i personaggi sono abbastanza stereotipati , però possono vantare un minimo di sviluppo psicologico . Arnold Laven adatta al grande schermo un romanzo di Marvin…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Forse il titolo non è stato più profetico...due stelle nella polvere...e un po' invecchiate...
commento di ezioDiscreto Western classico ...
leggi la recensione completa di daniele64Bel film
commento di aredhel