Regia di Jack Smight vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
..film che va avanti "col pilota automatico", quindi fila liscio fino al lieto fine liberatorio. Bello il finale tra C. Heston (pilota) e hostess Karen Black (pilota).... e poi c'è Gloria Swanson nel suo ultimo film, sempre nel suo VERO personaggio , già questo vale per il film un bel voto :7.
commento di ivcaviccil film non è all'altezza dell'originale pero è bello mi è piaciuto e poi si lascia guardare anche se non è il migliore della serie il mio preferito infatti è Airport 77 che lo considero un capolavoro questo abbastanza pero non ho capito una cosa ma di che anno è il film perche se il titolo è Airport 1975 allora come mai è del 1974
commento di shark15VOTO : 6 Visto per il film che è regala uno spettacolo soddisfacente. Certo bisogna cercare di non ridere (o piangere) troppo quando la sceneggiatura regala situazioni grottesche.
commento di supadanyA un certo punto si spera che l'aereo si schianti al suolo, così almeno finisce il film.
commento di sasso67Non ha l'originalità del primo, ma la trama è ancor più avvincente.
commento di DaltonProfessionale, inverosimile, costoso e con un confortante lieto fine. Erano questi film catastrofici i blockbuster degli anni '70. Qualche momento emozionante c'è, ma si tratta pur sempre di cinema popolare usa e getta.
commento di movieman