Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1880, in Kansas, Clay Travis, un tiratore scelto divenuto allevatore e padre felicemente sposato, è costretto dalle circostanze a mettersi alla ricerca della figlia diciassettenne Lily, scomparsa di casa. Determinato a riportarla in famiglia, Clay lascia il suo tranquillo ranch e con la compagnia improbabile di Billy si dirige a Wichita. Qui si confronterà con lo spietato Ty Stover, colui che ha introdotto Lily nel mercato clandestino del sesso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Film western che seppur girato a basso costo, non è per niente male complice anche il buon cast che annovera tra gli altri attori come Kris Kristofferson, il cantante country Trace Adkins, Martin Kove, e il protagonista, il redivivo Michael Parè; a Tom Sizemore invece tocca la parte dell'antagonista di turno; la sceneggiatura non è certo il massimo, però gli attori se… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Film western che seppur girato a basso costo, non è per niente male complice anche il buon cast che annovera tra gli altri attori come Kris Kristofferson, il cantante country Trace Adkins, Martin Kove, e il protagonista, il redivivo Michael Parè; a Tom Sizemore invece tocca la parte dell'antagonista di turno; la sceneggiatura non è certo il massimo, però gli attori se…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito