Lo psichiatra Dick Diver ha sposato Nicole, una sua paziente. La luna di miele inizia e non finisce più. Lui non torna alla sua professione e i due non smettono di girare per mezzo mondo godendosi la vita.
Note
L'ultimo film di Henry King è un adattamento stanco e deludente. Il problema è deontologico: gli psichiatri non dovrebbero sposare le loro pazienti e Hollywood non dovrebbe portare sullo schermo i romanzi di Fitzgerald.
Tenera è la notte Stati Uniti 1962 la trama: Negli anni venti un giovane e preparato psichiatra americano Dick Driver sposa Nicole una sua paziente curata e da lui guarita in una clinica a Zurigo. I due si innamorano e convolano a giuste nozze con il beneplacito di Baby Warren la sorella maggiore di Nicole, una donna di famiglia ricchissima ed amministratrice di sostegno della… leggi tutto
Tenera è la notte Stati Uniti 1962 la trama: Negli anni venti un giovane e preparato psichiatra americano Dick Driver sposa Nicole una sua paziente curata e da lui guarita in una clinica a Zurigo. I due si innamorano e convolano a giuste nozze con il beneplacito di Baby Warren la sorella maggiore di Nicole, una donna di famiglia ricchissima ed amministratrice di sostegno della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tenera e’ la notte Il titolo deriva da un verso dell'Ode a un usignolo di John Keats e in una scena del film viene citato
leggi la recensione completa di claudio1959