Dopo aver perso la nave al gioco, il pirata inglese Jeffrey Brook viene catturato dai francesi e deportato su un'isola deserta. Durante il viaggio guida un ammutinamento, libera tutti i prigionieri, ritrova la sua imbarcazione e la riconquista. Poi approda su un'isola controllata dai portoghesi, guida la rivolta filo-britannica, distribuisce oro ai ribelli e riprende la via del mare...
Note
Avventure in libertà, assemblate nel tentativo di riprendere un filone che anni prima riscosse un buon successo a Hollywood. Le situazioni sono ovviamente spinte al limite del fumettistico, ma l'approssimazione della messa in scena neutralizza il divertimento del racconto.
Un film strambo litofago..., molte battaglie non certo alle maldive 3000... km lontano dalle coste, avvistamenti e tattiche per catturare il vascello nemico, tutte le loro speranze vane quei marinai stanchi a remare senza testa..., la frusta del mozzo... soggiogati, da mille fatiche sono forse inutili... servi, per il mare, e per fare la storia. ( : leggi tutto
Disavventure a lieto fine di un coraggioso e aitante pirata britannico: dopo aver perso al gioco la nave ed essere stato fatto prigioniero, riesce a condurre un ammutinamento e quindi una rivolta in un territorio portoghese.
Il corsaro è un prodottino dalle idee poco originali, ma quantomeno assortite in quantità, che ha il principale difetto di arrivare in netto ritardo… leggi tutto
Disavventure a lieto fine di un coraggioso e aitante pirata britannico: dopo aver perso al gioco la nave ed essere stato fatto prigioniero, riesce a condurre un ammutinamento e quindi una rivolta in un territorio portoghese.
Il corsaro è un prodottino dalle idee poco originali, ma quantomeno assortite in quantità, che ha il principale difetto di arrivare in netto ritardo…
Un film strambo litofago..., molte battaglie non certo alle maldive 3000... km lontano dalle coste, avvistamenti e tattiche per catturare il vascello nemico, tutte le loro speranze vane quei marinai stanchi a remare senza testa..., la frusta del mozzo... soggiogati, da mille fatiche sono forse inutili... servi, per il mare, e per fare la storia. ( :
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mediocre e goffo in tutti i sensi.
commento di wang yu