Peter Parker ce l'ha fatta: è ufficialmente fotoreporter del giornale diretto dal signor Jameson a cui interessano però solo i servizi riguardanti l'Uomo Ragno. Con al fianco una giornalista che vuole scoprire l'identità del misterioso individuo, Parker si occupa di un furto di materiale radioattivo. È il secondo episodio basato sul fotoreporter-superuomo: modesto negli effetti, televisivo nel ritmo, ma quasi simpatico nella sua povertà.
PIU' TRASH DEL PRIMO..MA ANCHE MENO IDIOTA…CIOE' NON E' CHE SIA UN BEL FILM (CI MANCHEREBBE) MA PERLOMENO DA' UN PO' DI PIU' L'IDEA DI UN FUMETTO.SEMPRE MERDA..MA PUZZA MENO.
L'uomo ragno – colpisce ancora - La Recessione. Continua l'operazione nostalgia dello staff della Recessione. Questo settimana ci sollazziamo con il secondo film dedicato all'Uomo Ragno. Per chi non lo conoscesse, è il supereroe che sfreccia tra i palazzi di New York sparando ragnatele dai polsi e che finora è stato quello più stuprato sul grande schermo. Abbiamo… leggi tutto
Secondo "film" di Spider-man degli anni'70, corrispondente al secondo e al terzo episodio tv del telefilm del super-eroe (originariamente intitolato "The deadly dust", "La polvere mortale"). Se nella prima pellicola l'Uomo Ragno se la doveva vedere con un ipnotizzatore folle, stavolta i suoi avversari sono degli studenti universitari ingenui che, per contestare un professore, rubano dell'uranio… leggi tutto
In occasione del ritorno al cinema dei film di Spider-man, per festeggiare i 100 anni della "COLUMBIA PICTURES", ecco un aggiornamento da il migliore al peggiore titolo, non trascurando quelli animati e…
Includo nella classifica anche i film della serie tv el 1977/79, i film animati e le comparse nel terzo Captitan America, negli ultimi due Avengers e nell'ultimo Venom.
Ormai è ufficiale: per la prima volta, anche in Italia, un film tratto dai fumetti della Marvel è arrivato ad essere campione assoluto di incassi di una stagione cinematografica. Mi riferisco naturalmente…
L'uomo ragno – colpisce ancora - La Recessione. Continua l'operazione nostalgia dello staff della Recessione. Questo settimana ci sollazziamo con il secondo film dedicato all'Uomo Ragno. Per chi non lo conoscesse, è il supereroe che sfreccia tra i palazzi di New York sparando ragnatele dai polsi e che finora è stato quello più stuprato sul grande schermo. Abbiamo…
Gli anni'70 sono anni sperimentali per Spider-man e la Marvel, che, per i suoi nuovi show animati, si associa alla "De Pathié-Fritz Freileng" (la casa… segue
Vorrei provare a fare una serie di play-list su suggerimento del mio amico-nemico Travis Bickle 79. Dopo un inizio burrascoso fra noi si è instaurato un bel rapporto di amicizia ma anche una strana attrazione: non…
Reduce dal demolimento telematico e non solo telematico di uno dei più grossi Locasciulli di sempre che popolano il mio sito a panni verdi vado a tessere una nuova tela per il mio Cacciatore acerrimo nemico e questa…
L'Uomo Ragno (Spider-man) è il mio supereroe favorito, più di Superman, Wolverine e Bartman, quindi ecco la mia lista di film (e telefilm spacciati per pellicole), dal preferito al più…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Secondo "film" di Spider-man degli anni'70, corrispondente al secondo e al terzo episodio tv del telefilm del super-eroe (originariamente intitolato "The deadly dust", "La polvere mortale"). Se nella prima pellicola l'Uomo Ragno se la doveva vedere con un ipnotizzatore folle, stavolta i suoi avversari sono degli studenti universitari ingenui che, per contestare un professore, rubano dell'uranio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Bello, peccato per il finale, dove il cattivo si defila.
commento di Marco Poggiil meno peggio fra i tre film della serie (che negli States erano stati concepiti per essere trasmessi solo in TV)
commento di bocchanSui livelli del primo film di questa trilogia settantiana…livelli umili, ma buoni.
commento di moviemanPIU' TRASH DEL PRIMO..MA ANCHE MENO IDIOTA…CIOE' NON E' CHE SIA UN BEL FILM (CI MANCHEREBBE) MA PERLOMENO DA' UN PO' DI PIU' L'IDEA DI UN FUMETTO.SEMPRE MERDA..MA PUZZA MENO.
commento di superficie 213