Trama
Peter Parker, studente col sogno di diventare fotoreporter, si trova nel bel mezzo di una serie di crimini di cui è colpevole il professor Edward Byron. Ma Parker, grazie al provvidenziale morso di un ragno radioattivo, diviene l'Uomo ragno. Il personaggio dell'Uomo ragno nasce nel 1963 nelle "strip" disegnate da Steve Ditko e Stan Lee. In questa sua prima apparizione cinematografica (ma pensata per la Tv) viene dato spazio anche alla dimensione comica delle avventure straordinarie, con modestissimi effetti speciali.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Secondo me è interessante e godibile.
commento di Fiestaquoto il poggi: veramente divertente!!! anche se da bambino era logico che mi piacesse da morire andare al cinema per vedere queste cose…la colonna sonora della mia infanzia… AL CINEMA!!!
commento di levistraussPer me, è un bel pilot anni'70. Paragonato a certi film Marvel moderni (e non parlo degli "SPIDER-MAN" di Sam Raimi): è un capolavoro.
commento di Marco Poggibrutto
commento di bocchanPREFERIREI,PIUTTOSTO KE RIVEDERLO,GUARDARE DALL'INIZI0 ALLA FINE UNA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI KON OSPITE KOSTANTITINO E ALESSANDRA.NATURALMENTE,ALLA FINE,MI SPAREREI IN BOKKA.
commento di phelonIngenuo, kitsch, girato con pochi mezzi, e' come dovrebbero essere anche oggi i film sui super-eroi. Spider Man 1978 vs. Spider Man 2002…tutta la vita il film del 78!!!
commento di moviemanMOLTO TRASH…UN UOMO RAGNO CHE SPARA RAGNATELE CHE SEMBRANO RETI DI PESCHERECCI,MONTA SUI MURI CON DEI CAVI VISIBILISSIMI..ED I SUPERCATTIVI DOVE SONO…PETER SEMBR UN SURFISTA RINCOGLIONITO…MAH..
commento di superficie 213