Regia di Luis Buñuel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Senza dubbio una delle migliori rappresentazioni della più nota storia di un naufrago al mondo. 9
commento di BradyVersione dell'opera di Defoe ben girata, che scorre veloce e compatta, ma sorprendentemente convenzionale per Buñuel che, a parte qualche zampata onirica e polemica, si mantiene all'interno dei canoni del film d'avventura anni 50.
leggi la recensione completa di port crosIl film non mi ha convinto per niente rispetto ad altre versioni viste prima.Sbrigativo, con poca suspence e il racconto non prende e scivola via come un filmetto d'avventura.Sicuramente un Bunuel minore,confrontato con i suoi capolavori.
commento di ezioTipico Buñuel ‘alimentare’ del periodo messicano, è una decorosa trasposizione del romanzo di Defoe ma senza i guizzi che ci si potrebbero aspettare da un regista come lui. Va ricordato perché è il suo primo film a colori.
commento di jonasVoto 7,5 Coinvolgente
commento di luca826