Trama
Un ex poliziotto, abbandonato il servizio, vive stancamente la sua vita. L'uomo, in particolare, è angosciato da un ricordo: vive infatti con il rimorso di essere stato, da bambino, complice involontario dell'omicidio dei suoi genitori. Ma un giorno, la sua vita si incrocia con quella di un altro: un killer. A questo punto il poliziotto ha l'occasione di vendicare l'assassinio dei genitori. È un thriller serrato e spietato dove vengono mescolati più piani narativi: dal giallo al sentimentale allo psicologico.
Recensioni
Dopo un esordio nel thriller non male questo regista è caduto nella più noiosa parata televisiva,riuscendo a spolpare dalla suspense anche una trama che la offriva in via naturale. Per dire la verità ho visto il film per Carradine, per cui non mi sono mai ripreso per la sua inesplosa carriera, inziata con tanto di rullo di tamburi, ma nonostante la sua buona volontà il film annoia da… leggi tutto
1 recensioni negative
Dopo un esordio nel thriller non male questo regista è caduto nella più noiosa parata televisiva,riuscendo a spolpare dalla suspense anche una trama che la offriva in via naturale. Per dire la verità ho visto il film per Carradine, per cui non mi sono mai ripreso per la sua inesplosa carriera, inziata con tanto di rullo di tamburi, ma nonostante la sua buona volontà il film annoia da…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.