Trama
Dopo un furto di diamanti, durante il quale è stato costretto a uccidere, un uomo salta su un aereo e va a planare in mezzo alle montagne canadesi proprio nelle vicinanze di un rifugio nel quale si trovano in vacanza uno scrittore e i suoi due figli. L'impatto è disastroso al punto da provocare una valanga. Lo scrittore, i due ragazzi e l'assassino si trovano così tagliati fuori dal mondo. Le montagne canadesi e l'ottima fotografia di Alar Kivilo già basterebbero a salvare questo Tv movie dalla mediocrità. A queste va aggiunta la sceneggiatura di Tim Redman che, se proprio non brilla per originalità, tiene comunque fino alla fine.
Recensioni
Lo avevo decisamente sottovalutato! Gran bel thriller, questo qui e passato inosservatissimamente un po' in tutto il mondo, si dimostra invece accattivante e piacevole da seguire. La trama è strutturata in modo da non dare un attimo di tregua allo spettatore, con un colpo di scena dopo l'altro, come dovrebbe succedere in tutti i thriller. La trama è semplice: un padre separato e i suoi due… leggi tutto
1 recensioni positive
Ho compilato questa playlist con i miei thriller preferiti ambientati in bellissimi paesaggi innevati. Ovviamente sono tutti TV-Movies, tranne uno, appositamente prodotto per l'home video. Buoni brividi a tutti!
leggi tutto
Lo avevo decisamente sottovalutato! Gran bel thriller, questo qui e passato inosservatissimamente un po' in tutto il mondo, si dimostra invece accattivante e piacevole da seguire. La trama è strutturata in modo da non dare un attimo di tregua allo spettatore, con un colpo di scena dopo l'altro, come dovrebbe succedere in tutti i thriller. La trama è semplice: un padre separato e i suoi due…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.