Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un furto di diamanti, durante il quale è stato costretto a uccidere, un uomo salta su un aereo e va a planare in mezzo alle montagne canadesi proprio nelle vicinanze di un rifugio nel quale si trovano in vacanza uno scrittore e i suoi due figli. L'impatto è disastroso al punto da provocare una valanga. Lo scrittore, i due ragazzi e l'assassino si trovano così tagliati fuori dal mondo. Le montagne canadesi e l'ottima fotografia di Alar Kivilo già basterebbero a salvare questo Tv movie dalla mediocrità. A queste va aggiunta la sceneggiatura di Tim Redman che, se proprio non brilla per originalità, tiene comunque fino alla fine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Lo avevo decisamente sottovalutato! Gran bel thriller, questo qui e passato inosservatissimamente un po' in tutto il mondo, si dimostra invece accattivante e piacevole da seguire. La trama è strutturata in modo da non dare un attimo di tregua allo spettatore, con un colpo di scena dopo l'altro, come dovrebbe succedere in tutti i thriller. La trama è semplice: un padre separato e i suoi due… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
Trasmesso il 12 ottobre 2017 su 7Gold
Trasmesso l'8 agosto 2017 su 7Gold
2012
2012
Trasmesso il 4 maggio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 28 aprile 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 25 aprile 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 19 aprile 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 6 aprile 2012 su Rai Movie
2006
2006

7 thriller ambientati sulla neve

DisasterMan di DisasterMan

Ho compilato questa playlist con i miei thriller preferiti ambientati in bellissimi paesaggi innevati. Ovviamente sono tutti TV-Movies, tranne uno, appositamente prodotto per l'home video. Buoni brividi a tutti!

leggi tutto
Playlist

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Lo avevo decisamente sottovalutato! Gran bel thriller, questo qui e passato inosservatissimamente un po' in tutto il mondo, si dimostra invece accattivante e piacevole da seguire. La trama è strutturata in modo da non dare un attimo di tregua allo spettatore, con un colpo di scena dopo l'altro, come dovrebbe succedere in tutti i thriller. La trama è semplice: un padre separato e i suoi due…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito