La giovane Laura (Wolf) vive con mamma Melinda, col patrigno Keith (Strathairn) e tre fratellastri. Suo padre (Griffin Dunne) non sta già più con la seconda moglie, ma con una nuova fidanzata, per di più incinta. Con una famiglia così è facile che Laura abbia qualche problema. Anche se la sua preoccupazione maggiore, al momento, è quella di non andare in vacanza con gli altri alle Hawaii.
Note
La famiglia del film sembra provenire dritta da una sit-com. Meglio allora le vere sit-com.
Una protagonista antipatica, una storiella un po' caotica, un film che dura solo 100 minuti ma sembra interminabile. E una volta finito, ci si ritrova a domandarsi chi stava con chi, chi aveva tradito chi, chi aveva divorziato da chi, tanto basso è l'interesse che suscita. E la continua e pervicace rottura della quarta parete da parte della ragazzina è una vera...… leggi tutto
Una protagonista antipatica, una storiella un po' caotica, un film che dura solo 100 minuti ma sembra interminabile. E una volta finito, ci si ritrova a domandarsi chi stava con chi, chi aveva tradito chi, chi aveva divorziato da chi, tanto basso è l'interesse che suscita. E la continua e pervicace rottura della quarta parete da parte della ragazzina è una vera...…
Storiella di ribellione familiare, con finale redenzione di tutti e scoperta degli scopi delle loro vite. Anche se il film è per un pubblico minore, l’esposizione e la risoluzione dei malesseri emotivi, molto più seri, sono pacchiane. Più interessanti lo sviluppo di certe complicità individuali.
( 5 )
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.