Il medico di una paesino del Messico, tormentato da un forte senso di colpa, viene morso da un cane rabbioso. C'è poco tempo per correre in città e farsi inoculare il vaccino, ma deve fronteggiare un'urgenza. Il dottore s'impegna in una delicata operazione chirurgica per salvare una vita: a rischio della propria.
Note
Non male la suspense, buona l'interpretazione di Ford.
48 ore per non morire Stati Uniti/Messico 1966 la trama: Doc Reuben medico in un campo di lavoro messicano respinge, pur attratto da lei l’amore di Perla una bellissima “ballerina”. Doc cova un terribile segreto, non sa perdonarsi di aver fatto morire contro la sua volontà anni prima la moglie ed il figlio e questo rimorso non gli da pace. Un giorno infausto… leggi tutto
48 ore per non morire Stati Uniti/Messico 1966 la trama: Doc Reuben medico in un campo di lavoro messicano respinge, pur attratto da lei l’amore di Perla una bellissima “ballerina”. Doc cova un terribile segreto, non sa perdonarsi di aver fatto morire contro la sua volontà anni prima la moglie ed il figlio e questo rimorso non gli da pace. Un giorno infausto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Come si dice un buon thriller avventoso...e polveroso...attenti alla rabbia però...se siete stati morsi da un cane.
commento di ezioRage buon thriller sentimentale con Glenn Ford e Stella Stevens da vedere, quasi un cult movie
leggi la recensione completa di claudio1959