Trama
Già reginetta del ballo di fine anno scolastico, morta, torna tra i compagni del college e, per amore, uccide a ripetizione. Un horror scontatissimo che, qua e là, sfuma nella commedia noir senza riuscire peraltro a salvarsi.
Recensioni
Autentico seguito di quel gioiellino che era NON ENTRATE IN QUELLA CASA 2. Qua Mary Lou seduce un ragazzo per compiere la sua vendetta. I 2 si innamorano e se ne vanno all'inferno. Di horror neanche l'ombra. Qua si vuole (ma non si riesce!) puntare tutte le carte sul comico. Non si ride (quasi) mai e ci si annoia sempre! I diavoli sembrano usciti da HELZAPOPPIN. All'inferno avrebbero dovuto… leggi tutto
1 recensioni negative
Visto l'incredibile successo ottenuto con HALLOWEEN- LA NOTTE DELLE STREGHE per un certo periodo il cinema americano incoronò Reginetta del ball...ehm! Del thriller! la brava Jamie Lee Curtis. Tra i lavori del periodo…
leggi tutto
Autentico seguito di quel gioiellino che era NON ENTRATE IN QUELLA CASA 2. Qua Mary Lou seduce un ragazzo per compiere la sua vendetta. I 2 si innamorano e se ne vanno all'inferno. Di horror neanche l'ombra. Qua si vuole (ma non si riesce!) puntare tutte le carte sul comico. Non si ride (quasi) mai e ci si annoia sempre! I diavoli sembrano usciti da HELZAPOPPIN. All'inferno avrebbero dovuto…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
molto noioso
commento di dusso