Jack Kane, detto Lightning, è l'unico sopravvissuto di una famosa banda di fuorilegge, gli Younger Brothers. Dopo una rapina in banca che gli ha fruttato un discreto malloppo, si ritrova appiccicato Ben, un ragazzotto di colore e muto, che aveva preso in ostaggio. Sarà grazie a lui che riuscirà a superare le successive avventure in cui entrambi si troveranno coinvolti. Malgrado la presenza del protagonista Paul Hogan, questo non è "Crocodile Dundee 3", ma un western, genere tornato di moda dopo "Balla coi lupi". Hogan è simpatico, il ragazzo, Cuba Gooding jr., anche, ma il fim non ha molto da dire. E lo dice così così.
Filmetto con un Paul Hogan ormai ammuffito che non riesce a afr ridere piu' di 4 volte lungo tutto il film,,,deprimente nel ritmoe banalissimo nella messa in scena.Un filmetto davvero insipido.
Qualche anno fa, tra le tante imitazioni di Indiana Jones che andavano per la maggiore ce ne fu una che ottenne un grandisimo e imprevisto successo. Col il suo cappellone, la tenuta un po' da Dandy e un po' da cacciatore, Mr. Crocodile Dundee fu infatti il secondo personaggio australiano (dopo l'ormai celebre Mad Max, che ha imposto prepotentemente nello star system gli occhi cerulei di Mel… leggi tutto
ritengo da anni che il cinema americano ante 1980 abbia lasciato a molti che hannola ma età un qualcosa che i nessun film di quest'epoca riesce a dare (forse perchè allora c'ero piu' idee.mentre oggi non resta…
Qualche anno fa, tra le tante imitazioni di Indiana Jones che andavano per la maggiore ce ne fu una che ottenne un grandisimo e imprevisto successo. Col il suo cappellone, la tenuta un po' da Dandy e un po' da cacciatore, Mr. Crocodile Dundee fu infatti il secondo personaggio australiano (dopo l'ormai celebre Mad Max, che ha imposto prepotentemente nello star system gli occhi cerulei di Mel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Filmetto con un Paul Hogan ormai ammuffito che non riesce a afr ridere piu' di 4 volte lungo tutto il film,,,deprimente nel ritmoe banalissimo nella messa in scena.Un filmetto davvero insipido.
commento di superficie 213