Angie Scacciapensieri vive a Brooklyn ed è fidanzata con l'idraulico Vinnie Dopodomani. Quando resta incinta, per un certo tempo prepara il matrimonio; poi, invece, pianta il suo uomo e si mette con un avvocato irlandese. Ma anche con lui le cose non vanno bene. Così, partorito il bambino (ed è la sequenza più originale del film), Angie parte in cerca di sua madre che l'aveva abbandonata da bambina. Tratto dal romanzo "Angie, I Sais", di Avra Wing, il film pencola fra commedia e dramma senza riuscire a darsi una fisionomia convincente. Ottima Geena Davis, ma l'insieme (a parte gli impossibili cognomi degli italoamericani) funziona poco.
la regista mi perdoni ma Fantozzi è stato + fortunato di Angie...donna tutta sola ed è normale visto il susseguirsi di eventi ke si susseguono in modo sempre + drammatiko.L'assurdo è ke Geena Davis kontinui a recitare il personaggio non rinunciando alla sua aria da simpatika svagata;forse si krede ankora Thelma in auto verso il precipizio...ma questa è un'altra storia. leggi tutto
Film anni '90 semplice e abbastanza in stile "Comicita'-Drammaticita' anni '80" che in qualche caso non guasta mai ... sinuosa Geena Davis e Storia non tutta da dimenticare specialmente nei primi minuti con un inizio godibile in puro 70's Style !!! voto.6.
Due uomini tra l'obeso e il corpulento su una piccola barca si chiedono cosa ci sia "dall'altra parte". Forse nulla, forse uno schermo nero continuo che interrompa una vita rocambolesca, chiassosa, vividamente…
la regista mi perdoni ma Fantozzi è stato + fortunato di Angie...donna tutta sola ed è normale visto il susseguirsi di eventi ke si susseguono in modo sempre + drammatiko.L'assurdo è ke Geena Davis kontinui a recitare il personaggio non rinunciando alla sua aria da simpatika svagata;forse si krede ankora Thelma in auto verso il precipizio...ma questa è un'altra storia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.