Trama
Robin (De Mornay) è scappata dal riformatorio, ma la fuga dura ben poco. La via più sicura sarebbe quella di sposarsi e ottenere così la libertà condizionata. Ci casca Billy, l'idraulico del riformatorio, ma il matrimonio parte subito male. Robin diventa l'amante di un uomo politico locale e nei ritagli di tempo fa la cantante in un complesso. Per il povero Billy non ha proprio tempo. Ma non l'avevamo già visto questo film? Non era già uscito con lo stesso titolo francese("Piace a troppi" nella versione italiana), diretto da quel regista di scarso talento che si chiamava Roger Vadim? E la protagonista (con tutto il rispetto per la De Mornay che è brava e carina) non era Brigitte Bardot?
Recensioni
Film abbastanza banale e semplicistico,frizzante e furba la De Mornay ma la Storia in se' pur se accattivante in vari passaggi risulta alla fine anche strampalata e leggermente ripetitiva.Comunque Produzione onesta in linea con quel tipo di Pellicole anni '80 almeno passabili (in certi casi ...) ! voto.6. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film abbastanza banale e semplicistico,frizzante e furba la De Mornay ma la Storia in se' pur se accattivante in vari passaggi risulta alla fine anche strampalata e leggermente ripetitiva.Comunque Produzione onesta in linea con quel tipo di Pellicole anni '80 almeno passabili (in certi casi ...) ! voto.6.
leggi tutto
Dato che c'è sempre una prima volta ho messo il volto nell'Avatar solo per te perchè sei.. donna irresistibile donna inarrivabile ... donna impareggiabile... Juve pareggiabile....Milan vaffanculabile Buon 8 Marzo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.