Regia di Nanni Loy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Amaro, vero, molto bello. Grazie a Loy, a Manfredi e a tutti i comprimari. Voto: 8 (otto).
commento di Roberto MorottiUn bel gioiello di film, funziona tutto, dalla regia al cast. Poesia, tristezza e sottile ironia, la vita è veramente un casino.
commento di frankdeniroCafé Express... più lo mandiggiù... e più ti tirassu. Storia triste ma che rincuora.
commento di moviemanGrande!!! Davvero valido!! 8,5
commento di BradyFilm raccomandato caldamente a tutti quelli che sono in buona fede convinti che "si stava meglio una volta". Straordinario Nino Manfredi. Voto: 7,5
leggi la recensione completa di andenkoManfredi gigioneggia alla napoletana alla grande.Buona la regia di Loy.Ottimi i caratteristi da Caprioli a Gullotta,da Reder a Celi dalla Laurito a Spaccesi,da Mezzogiorno a Cimarosa
leggi la recensione completa di antonio de curtisSe ancora vi chiedete perché Nino Manfredi sia considerato uno dei "colonnelli" della commedia all'italiana insieme a Sordi, Gassman e Tognazzi, godetevi questo Café Express. Voto: 8 con la moka.
leggi la recensione completa di ProfessorAbronsiusOttima commedia , dolente e divertente .
leggi la recensione completa di daniele64Un film malinconico ed amaro raccontato in forma comica con sketch che si susseguono uno dopo l'altro.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn film ed una storia fatto su misura per Manfredi, che recita benissimo e si tiene quasi tutto il film sulle spalle. Ottima l'ambientazione.
commento di IGLIBellissimo, grande Manfredi.
commento di lonestarSpaccato dell'Italia anni 60, rappresentata dentro un treno del Sud. C'è un po' di tutto e Manfredi è come al solito gran protagonista
commento di sonicyouthBellissimo commovente sensazionale
commento di antonio88Grande Manfredi. Il lavoro clandestino sul treno è la sua vita, fatta di spiccioli,quattro chiacchere ogni tanto e tanta miseria alternate da pochi sorrisi e inseguimenti vari.Un film bellissimo.
commento di black mamba 70Voto 7! La storia ha la durata di un viaggio in treno, quello che da Vallo della Lucania porta a Napoli. Splendido Nino Manfredi, buon film di Loy, che tra controllori e scippatori, amanti e truffatori, rivede le F.S. in chiave comica.
commento di Mr Blonde