Bobby, membro di una banda di quartiere a Los Angeles, esce di galera dopo un anno e scopre di avere un figlio di nome Jimmie. L'amicizia che lega Bobby a Ray Ray, leader della stessa banda, lo porta ad accettare il progetto di un omicidio. Altra cattura e, stavolta, sono dieci gli anni di prigione. Scontata la pena, Bobby scopre che Jimmie ha seguito le sue orme, sempre agli ordini di Ray Ray. Prodotto da Oliver Stone, il film dà un ritratto drammatico delle violenza metropolitana con un tocco di moralismo che può apparire all'inizio irritante ma che lo distingue da tanti prodotti analoghi.
Sembrerebbe una crime-story con degli stereotipi metropolitani già visti ed effettivamente è così; in realtà la pellicola delinea stimabilmente un difficile percorso di catarsi. Veramente bravo Plummer.
La storia di un ragazzo , un gangstar , un padre che dopo l'ennesimo omicidio finisce per scontare 10 anni di galera , lasciando in mani all'amico le mani sul regno dei Deauce , ma nel frattempo ripensa ai danni fatti a suo figlio e di quello che gli potrà accadre ora che sta crescendo senza padre , nel frattempo il figlio stesso sta per intrapendere la stessa strada del padre con l'aiuto… leggi tutto
La storia di un ragazzo , un gangstar , un padre che dopo l'ennesimo omicidio finisce per scontare 10 anni di galera , lasciando in mani all'amico le mani sul regno dei Deauce , ma nel frattempo ripensa ai danni fatti a suo figlio e di quello che gli potrà accadre ora che sta crescendo senza padre , nel frattempo il figlio stesso sta per intrapendere la stessa strada del padre con l'aiuto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sembrerebbe una crime-story con degli stereotipi metropolitani già visti ed effettivamente è così; in realtà la pellicola delinea stimabilmente un difficile percorso di catarsi. Veramente bravo Plummer.
commento di Stefano L