Una brava ragazza (Crawford) sposa un buono a nulla. Stanca di mantenerlo divorzia, trova lavoro come indossatrice e sposa un magnate. L'ex marito la ricatta, quello nuovo fallisce. Solido drammone hollywoodiano a sfondo sociale, con la star Crawford che troneggia.
"Le donne sono deboli e gli uomini sono forti. Mia madre ha usato tutta la sua forza per dimostrarlo!"
(Joan Crawford) tratto
dal film “Mannequin” La donna che voglio -
La donna che voglio U.S.A. 1937 la trama: Jessy Cassidy mantiene con il suo umile lavoro l’intera famiglia. Lei si illude di liberarsi da loro sposando un giovane spasimante. Molto presto si accorgerà che Eddy Miller è un debosciato buono a nulla. La ragazza quindi lo molla. Trova lavoro come mannequin e poco dopo si sposa con miliardario. Il suo ex marito però… leggi tutto
La donna che voglio U.S.A. 1937 la trama: Jessy Cassidy mantiene con il suo umile lavoro l’intera famiglia. Lei si illude di liberarsi da loro sposando un giovane spasimante. Molto presto si accorgerà che Eddy Miller è un debosciato buono a nulla. La ragazza quindi lo molla. Trova lavoro come mannequin e poco dopo si sposa con miliardario. Il suo ex marito però…
Una donna intraprende un rischioso doppio gioco sentimentale fra un delinquentello e un miliardario. Il primo vorrebbe usarla per spillare soldi al secondo, ma quando il secondo perde tutto per un tracollo finanziario lei gli resta vicina per aiutarlo a ricominciare. Film datato e con una trama inverosimile, comunque abbastanza gradevole.
Perché guardare un film così datato.. gli interpreti!! Acnhe se qui il gioco è solo per la Crawford. La trama è un drammmone poco proponibile e poco giustificato. Si cerca di tamponare l'immoralità di certe scelte con un amore sorto all'improvviso per salvare un finale poco giustificato. Alla fine si fa fallire il protagonista solo per fare notare il disinteressato amore della donna.Un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"Le donne sono deboli e gli uomini sono forti. Mia madre ha usato tutta la sua forza per dimostrarlo!" (Joan Crawford) tratto dal film “Mannequin” La donna che voglio -
leggi la recensione completa di claudio1959