Regia di Chris Walas vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il problema di questo sequel è il termine di confronto con il primo, a parte questo a mio parere si tratta di un film più che dignitoso.
commento di ssiboniSiamo sinceri: niente può essere degno de La Mosca di Cronenberg. Però questo film, anche se in qualche punto zoppica, non è affatto brutto. Buona trama, momenti emotivi coinvolgenti e, anche se sorretti da un budget minore, effetti speciali efficaci che ricreano su schermo scene rivoltanti quanto basta. E poi c'è il cane, ovviamente.
commento di Yayas82Sequel indegno del capolavoro di Cronenberg. Un monster- movie da pop- corn.
leggi la recensione completa di CavaleraFilmakerNon ha il fascino del primo, anche perché ne ripete totalmente il copione. Ha il pregio di alcune scene veramente disgustose, per il resto dialoghi e situazioni banali conditi con un po' di azione.
commento di bebabi34Manca la mano ferma di un regista come Cronenberg e la vicenda viene più buttata verso un altro registro ripsetto al primo film, ma non è cosìì brutt cme lo si dipinge. In particolare sul finale vi sono un paio di belle scene azzeccate. Non male.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)seguito discreto
commento di scollo 88Io non l'ho trovato così brutto. La trama è buona, c'è più azione rispetto al primo capitolo e gli effetti speciali non deludono. Bello anche il finale.
commento di mosezla mosca 2 6+ carino ma lontano anni luce dal primo capitolo,tanti effetti speciali,ma perchè fare il sequiel di un cAPOLAVORO???
commento di polPERCHE' FARE IL SEGUITO DI UN CAPOLAVORO ? BOH..E' LA RISPOSTA GIUSTA…COMUNQUE BRUTTO E STUPIDO.
commento di superficie 213