Trama
Joey O'Brien lavora in una concessionaria di automobili usate: per non essere licenziato deve riuscire a venderne almeno dieci in un giorno solo; in più è separato dalla moglie e la figlia lo preoccupa con i suoi disinvolti comportamenti. Ma tutto questo non è niente, perché quel giorno, il buon Joey dovrà vedersela con il pazzo (e geloso) marito della sua segretaria, che fa irruzione armato di mitra nella concessionaria.
Note
Elogio del venditore? Forse sì, anche se questa volta Joey deve usare tutta la sua smaliziata arte persuasiva per salvare la sua vita e quella degli altri ostaggi: non è la pubblicità l'anima del commercio?
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Commedia più caotica che realmente divertente. Di positivo c'è un Robin Williams mattatore e capace di tenere lo spettatore interessato al film, nonostante le lacune di una sceneggiatura non particolarmente arguta. Decisamente migliore la seconda parte, quando Williams è tra gli ostaggi e regala alcuni duetti interessanti con Tim Robbins
commento di silviodifedeVOTO : 6+.Commediola abbastanza divertente e piuttosto riuscita. Si ride con moderazione.
commento di supadanyGradevole commedia fatta su misura per l'istrionismo di Robin Williams, ma e bravissimo anche Tim Robbins nella parte del fidanzato geloso che prende in ostaggio tutta la concessionaria di auto.
commento di IGLIdivertente pur se evasivo, con il duo di protagonisti ai limiti della loro verve.
commento di DaltonCITAZIONISTA E SOSPESO FRA COMMEDIA E DRAMMA.MENO MALE CHE ROBBINS E WILLIAMS FANNO A GARA DI BRAVURA E SALVANO UN FILMETTO POCO ORIGINALE E GIRATO SENZA TROPPA CONVINZIONE.EDUCATO.
commento di superficie 213