Alice e i suoi amici sono adolescenti come tanti altri, legati ai social network e ai loro smartphone. Quando scaricano una app di aiuto simile a Siri, i ragazzi si rendono presto conto di essere di fronte a un'applicazione che dà molto di più che semplice indicazioni su dove andare o sui posti dove mangiare. L'app è infatti in grado di sondare le loro più profonde paure e di renderle reali, spaventando a morte i suoi inconsapevoli utilizzatori.
Si sono messi in 2 a fare sta cagata. La scena nella parte finale con la vecchia che si contorce fa troppo ridere. Mediocre, si salva solo la scena della "scala" nel garage/sottopasso. Perdita di tempo.
classico teen-movie horror dove tutto è fin troppo prevedibile. Non c'è una vera tensione e gli effetti speciali spesso risultano davvero ridicoli. Mi aspettavo qualcosa di più.. francamente molto deludente. Non lo consiglierei!
Tre giovani coppie di adolescenti ricevono un link dall'amica Nikki (misteriosamente deceduta in camera sua) che rimanda all'installazione di un'applicazione per cellulare, in parte simile a Siri: una sagoma maschile anonima caratterizzata da un rosso papillon, che invece di dare indicazioni su strade, ristoranti o altre notizie da Internet, sembra conoscere nell'intimo le fobie e le… leggi tutto
Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno, aumentano le uscite, in attesa della corsa agli acquisti, i titoli occupano il loro spazio sugli scaffali,… segue
A completamento del post Box office stagione cinematografica 2016/2017 sono pubblicate di seguito le classifiche relative al periodo in oggetto, che riportano… segue
La classifica al botteghino di questa settimana è esattamente, nei valori relativi, quel che doveva essere: la fotocopia di quella della settimana scorsa, con un film che si è messo in testa a tutti gli…
Tre giovani coppie di adolescenti ricevono un link dall'amica Nikki (misteriosamente deceduta in camera sua) che rimanda all'installazione di un'applicazione per cellulare, in parte simile a Siri: una sagoma maschile anonima caratterizzata da un rosso papillon, che invece di dare indicazioni su strade, ristoranti o altre notizie da Internet, sembra conoscere nell'intimo le fobie e le…
Si sono registrati alcuni dati particolari nel weekend appena trascorso. Il primo è che - rispetto al medesimo weekend dell'anno scorso, con cui è corretto fare una comparazione - l'incremento è…
Ancora una manciata di film "gregari", molti dei quali dell'anno scorso o di due anni fa, caratterizza le uscite di questa settimana. Opere che non nuoceranno ai titoli in sala da una o più settimane e che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Inguardabile mix di luoghi comuni, che mette assieme il peggio del cinema horror (soprattutto ispirato dal filone orientale) per teenagers ...
leggi la recensione completa di undyingSi sono messi in 2 a fare sta cagata. La scena nella parte finale con la vecchia che si contorce fa troppo ridere. Mediocre, si salva solo la scena della "scala" nel garage/sottopasso. Perdita di tempo.
commento di LucaJazz94classico teen-movie horror dove tutto è fin troppo prevedibile. Non c'è una vera tensione e gli effetti speciali spesso risultano davvero ridicoli. Mi aspettavo qualcosa di più.. francamente molto deludente. Non lo consiglierei!
commento di walterwhite