Espandi menu
cerca

Trama

Sophia Maier, "la Maria Callas dei nostri giorni", arriva nella sua città nativa per esordire alla regia di La Dama di Picche, opera di Chaikovsky dove lei stessa canterà nei panni della vecchia contessa. Andrey, un giovane cantante, vuole ottenere a tutti i costi il ruolo principale di Hermann, seducendo a tal fine Lisa, la nipote di Sophia. Andrey è disposto a tutto per arrivare al successo: per convincere Sophia a dargli la parte diventerà addirittura un giocatore d'azzardo, proprio come il protagonista dell'opera. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

5° FESTIVAL DU CINEMA RUSSE DE NICE - CINEMA OLTRECONFINE Sophia Mayer è la più celebre cantante d’opera vivente, nata in Russia ma emigrata giovanissima e mai più tornata in patria. Alla notizia che la diva, seguita con passione dai suoi fans come una novella Maria Callas, ha intenzione di tornare in patria per dirigere un adattamento ambizioso… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

5° FESTIVAL DU CINEMA RUSSE DE NICE - CINEMA OLTRECONFINE Sophia Mayer è la più celebre cantante d’opera vivente, nata in Russia ma emigrata giovanissima e mai più tornata in patria. Alla notizia che la diva, seguita con passione dai suoi fans come una novella Maria Callas, ha intenzione di tornare in patria per dirigere un adattamento ambizioso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito