Orazio Pennypacker è onesto e buono di cuore, ma anche un po' matto. Per esempio ha l'idea di costruirsi due famiglie, una a Philadelphia e l'altra ad Harrisburg, procreando tra tutte e due la bellezza di diciassette figli. E naturalmente i guai non mancano. Questo adattamento di un fortunato lavoro teatrale non è granché, nonostante il simpatico protagonista.
Graziosa ma evanescente commediola nella quale il compassato e garbato Clifton Webb diviene fonte di scandalo per il proprio parentado, ma solo momentaneamente, a causa di un'insospettabile ma prolifica bigamia. Il raffinato eloquio del nostro eroe e la giudiziosa saggezza dei più produrranno solo miti, e tutto sommato gradite ai più, conseguenze, nel più classico dei lieti fini. Darwinismo… leggi tutto
Graziosa ma evanescente commediola nella quale il compassato e garbato Clifton Webb diviene fonte di scandalo per il proprio parentado, ma solo momentaneamente, a causa di un'insospettabile ma prolifica bigamia. Il raffinato eloquio del nostro eroe e la giudiziosa saggezza dei più produrranno solo miti, e tutto sommato gradite ai più, conseguenze, nel più classico dei lieti fini. Darwinismo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.