Trama
Qualcuno ha brutalmente assassinato alcuni uomini politici. La polizia entra in azione; il detective Gary Yanuck è incaricato dell'indagine e il suo superiore gli affianca una donna detective, Lynn Reilly. Non passa molto tempo e Gary scopre che non tutto è limpido nella vita di Lynn: da qui a sospettare che in qualche modo la donna abbia a che vedere con i delitti in questione il passo è breve... Ennesima variazione sul tema della coppia di poliziotti misti e su quello dell'intrigo politico-affaristico e su quello delle forze dell'ordine inquinate. Eccetera. Giustamente programmato il sabato sera, non porterà via pubblico alle sale cinematografiche.
Recensioni
Altro film poliziesco per Michael Ironside attore spesso utilizzato in questo genere di film o nel ruolo di tutore della legge oppure nel ruolo a lui congeniale di cattivo di turno; questa volta però l'attore canadese è il protagonista buono di questo film, uno dei tanti film polizieschi/thriller girati spesso in quegli anni dall'attore che vede ancora una volta alla regia Paul Ziller cineasta… leggi tutto
1 recensioni negative
Altro film poliziesco per Michael Ironside attore spesso utilizzato in questo genere di film o nel ruolo di tutore della legge oppure nel ruolo a lui congeniale di cattivo di turno; questa volta però l'attore canadese è il protagonista buono di questo film, uno dei tanti film polizieschi/thriller girati spesso in quegli anni dall'attore che vede ancora una volta alla regia Paul Ziller cineasta…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.