Michael Chapman un tempo era il celebre protagonista della sit-com intitolata "Life with Mickey". Ora che è invecchiato Michael non è più lui. Da quando non ha più quindici anni la sua vita è completamente cambiata. L'idea giusta per andare avanti gli viene il giorno in cui una ragazzina di dieci anni gli ruba il portafogli, si fa beccare e, per salvarsi, inscena un numero che neanche Meryl Streep... L'idea dell'ex bambino prodigio che apre un'agenzia per nuovi bambini prodigio non è male. Non tutto funziona bene, ma per Michael J. Fox giocare a fare Peter Pan è come giocare in casa. Da citare Cyndi Lauper nel ruolo della segretaria.
Simpatica commedia con finale natalizio e lieto fine incorporato.Non è niente di eccezionale,ma è un film molto piacevole.Michael J. Fox è bravo e molto simpatico.
Una storia simpatica fa da base a questa tranquilla commedia sui buoni sentimenti, scorrevole nella trama e piacevole da guardare. Tutto è molto semplice, senza particolari spunti registici od invenzioni sceniche da ricordare, ma Michael J. Fox e Christina Vidal duettano con buona armonia durante tutto l'arco del film, rendendone la visione leggera. Il finale è scontatissimo, ma è il giusto… leggi tutto
Una storia simpatica fa da base a questa tranquilla commedia sui buoni sentimenti, scorrevole nella trama e piacevole da guardare. Tutto è molto semplice, senza particolari spunti registici od invenzioni sceniche da ricordare, ma Michael J. Fox e Christina Vidal duettano con buona armonia durante tutto l'arco del film, rendendone la visione leggera. Il finale è scontatissimo, ma è il giusto…
Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Simpatica commedia con finale natalizio e lieto fine incorporato.Non è niente di eccezionale,ma è un film molto piacevole.Michael J. Fox è bravo e molto simpatico.
commento di SaintlySinner