Espandi menu
cerca

Trama

Jessie McCarthy sbarca a Bangkok per rivedere sua madre Rachel dopo un'assenza di dieci anni. La cosa non le riesce perché Rachel viene assassinata sulla via per l'aeroporto. Per cause naturali, dice la polizia. Ma Jessie piano piano comincia a capire che la madre era implicata in un complotto che mirava a sabotare la riconciliazione tra Stati Uniti e Vietnam e perfino ad attentare alla vita di Kissinger. Il film è molto pretenzioso. Ali MacGraw, nel ruolo di un funzionario del Dipartimento di Stato Usa, celebra il suo rientro sugli schermi dopo un'assenza di dieci anni. Visti i risultati, poteva anche restarsene a casa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

LAMPUR IL PRETE

LAMPUR di LAMPUR

Quella di Lampur prete è carina, potrei fare il novello Luciani, mi farebbero fuori al primo accenno di voler regalare tutto ai bambini (quelli famosi del Biafra, come accennava Travis) poveri, quelli che Amy…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito