Un anno prima della caduta del muro di Berlino un pentatleta della Germania dell'Est fugge dal "paradiso" marxista e approda negli Stati Uniti. Qui fa una vitaccia, ma il suo datore di lavoro lo aiuta a rimettersi in forma. Senonché, c'è il suo ex allenatore che si è messo in testa di farlo fuori e, da agente della Stasi, si è trasformato in neonazista. Il piano criminale è destinato allo scontato fallimento. C'è ben poco da dire su questo film che mescola lo sport, la politica e lo spionaggio: non si salva nessuno, né Dolph Lundgren, l'Ivan Drago di "Rocky IV", né David Soul, protagonista del telefilm "Starsky e Hutch".
E' il 1988, Olimpiadi di Seul. Il blocco sovietico mostra le prime crepe ma il muro di Berlino è ancora in piedi e le due Germanie sono divise e ostili. Un campione di pentathlon della Germaia orientale viene inserito nella delegazione del suo paese che parteciperà alle Olimpiadi nella capitale coreana. All'atletco giovanotto interessa vincere la specialità, ma più ancora ottenere l'asilo… leggi tutto
E' il 1988, Olimpiadi di Seul. Il blocco sovietico mostra le prime crepe ma il muro di Berlino è ancora in piedi e le due Germanie sono divise e ostili. Un campione di pentathlon della Germaia orientale viene inserito nella delegazione del suo paese che parteciperà alle Olimpiadi nella capitale coreana. All'atletco giovanotto interessa vincere la specialità, ma più ancora ottenere l'asilo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.