Lei, Selby Younger, è un'agente di polizia. Lui, Cole Grayson, è un semplice detective. Anni prima Selby e Cole avevano lavorato assieme ed erano riusciti a catturare il pericoloso killer seriale Lucian Morrano. Poi s'erano persi di vista, ma oggi l'uomo è di nuovo in libertà e il suo obiettivo sembra proprio Selby. È così che i due saranno costretti a tornare insieme per metterlo di nuovo in prigione. Non bisogna essere esigenti con Pierre David. Questo film, prevenduto nel '93 col titolo di "Inferno" e terminato poi l'anno successivo, è solo uno dei dieci film da lui prodotti e/o girati nel '94. Quindi se è un po' sciatto non bisogna stupirsi.
Pierre David è un produttore cinematografico canadese che ha prodotto tantissimi film low budget di svariato genere, qualcuno anche piacevole da guardare nonostante appunto siano film che interessano più che altro un pubblico di nicchia; qui il produttore canadese si cimenta anche come regista in questo film thriller poliziesco che ha forse nel cast il suo punto di forza, visto che annovera… leggi tutto
Pierre David è un produttore cinematografico canadese che ha prodotto tantissimi film low budget di svariato genere, qualcuno anche piacevole da guardare nonostante appunto siano film che interessano più che altro un pubblico di nicchia; qui il produttore canadese si cimenta anche come regista in questo film thriller poliziesco che ha forse nel cast il suo punto di forza, visto che annovera…
Sarà l'età, sarà il mio spirito positivo portato sempre a cercare il buono nelle cose e negli esseri viventi, sarà la mia atavica antipatia per ogni genere di violenza , ma i film horror e/o…
Si assiste da qualche tempo a questa parte, qui su FilmTv, al proliferare di nuovi nick di utenti molto generosi che stilano miriadi di , chiamiamole così, playlist che non sono altro che semplici elencazioni di film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.