Anni Ottanta. Micah Mangema è un poliziotto sudafricano che crede all'ordine del mondo, così come lo ha sempre visto: ovvero l'ordine dei bianchi. Suo figlio Zweli ci crede molto meno. Il bello è che la cittadina è realmente pacifica e ordinata. Ci penserà De Villiers, l'uomo dei Corpi Speciali, a renderla ingestibile. Non basta una pagina intera a contenere la filmografia dell'attore Morgan Freeman ("Gli spietati", "Virus letale"). Questo è il suo esordio alla regia ed è un gran bell'esordio. Il fatto che sia inedito da noi è una cosa che grida vendetta al cielo.
Il Sud Africa è da sempre un'isola felice nel continente africano, felice per i colonizzatori ma meno per i colonizzati. Probabilmente perché il Sud Africa è la regione africana a più alta densità di razzisti visto che è in assoluto quella con più razze ed a comandare non è sicuramente quella oriunda. Tutto questo è… leggi tutto
Il Sud Africa è da sempre un'isola felice nel continente africano, felice per i colonizzatori ma meno per i colonizzati. Probabilmente perché il Sud Africa è la regione africana a più alta densità di razzisti visto che è in assoluto quella con più razze ed a comandare non è sicuramente quella oriunda. Tutto questo è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.