Regia di Luke Scott vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fantascienza semplice e classica, con un finale forse 'a sopresa' ma un filo telefonato in anticipo. Il ritmo è buono e si lascia guardare tutto d'un fiato ma manca di vera sostanza. Voto 5.
commento di ivanobluInsomma... 5-
commento di BradySe faccio un robot devo essere in grado di capire dove voglio arrivare: per questo non limiterò le mie possibilità di intervento. E' forse questo il limite di un buon film, assieme ad un fucilone ingombrante ed agli imbarazzanti cartellini al collo degli addetti in un postaccio fuori dal mondo, dove ci siamo solo noi!
commento di PieroFilm dalla trama che appare scontata, ma viene sviluppata con un bel ritmo che aumenta la suspense nonostante sia sceneggiato in maniera molto lineare. Da vedere
commento di FL2307L' esordio di Luke Scott ...
leggi la recensione completa di daniele64All' inizio sembra monotono, ma poi si sviluppa in modo avvincente, bello con un finale a sorpresa 7
commento di eros7378Eh... Helsinki !
commento di sarvaegoCambiato canale dopo 20 min,forse poi migliorerà... Voto 0
commento di ScemaranIndefinibile come visione.La Storia mi e' parsa variamente appassionante ma in varie parti anche stancante,Interpretazioni appaganti ma risultato un po' troppo nebuloso con un finale assai improbabile.voto.5.
commento di chribio1....film buono , per gli amanti del genere fantascienza, B movie, dignitoso grazie alla superba interpretazione del "risolutore" (Kate Mara). Urgono nuove sue gesta in altri film...! Voto 7
commento di ivcaviccVagamente metafisico e ben girato, con due possibili livelli di lettura, quello della mancanza di etica nella sperimentazione, e quello dell'inversione sperimentatore/oggetto di studio. Buona l'ambientazione ed il montaggio accurato. Voto 7.
commento di ezzo24A chi e' piaciuto EX MACHINA non deve perderlo per nessuna ragione,ha dalla sua delle belle atmosfere inquietanti.Voto 6.5.
commento di ezioA me è piaciuto, ma siamo in pochi.
leggi la recensione completa di tobanisFilm di fantascienza non molto originale.
leggi la recensione completa di Furetto60Un film da denunciare per riciclaggio.
leggi la recensione completa di SredniVashtar