Trama
Bobby fa il meccanico, ma non ha ancora le idee chiare sul suo futuro. Un giorno, al garage, conosce una ragazza, madre di un bambino avuto da un balordo, e se ne innamora. I due entrano in un locale dove, accidentalmente (Bobby finge di fare una rapina) provocano la morte di un commesso. Fuggono in Messico ma, per recuperare il figlio della donna, tornano in città dove li aspetta la polizia. Dramma generazionale con intenti educativi riuscito solo in parte per l'inconsistenza sia della regia che degli attori. Ottima la colonna sonora.
Recensioni
Le prestigiose canzoni di Elton John (mi sa una primizia per i tempi), rombanti muscle cars, la scintillante vita notturna sulle strade di L.A., vite maledette: il film cerca di farsi "figo" con tutto questo. Ma è un'impresa vana, perché molto appare finto e forzato. La storia non piglia, Paul Le Mat è scarsamente carismatico. Titolo italiano di una pigrizia incredibile.… leggi tutto
1 recensioni negative
Le prestigiose canzoni di Elton John (mi sa una primizia per i tempi), rombanti muscle cars, la scintillante vita notturna sulle strade di L.A., vite maledette: il film cerca di farsi "figo" con tutto questo. Ma è un'impresa vana, perché molto appare finto e forzato. La storia non piglia, Paul Le Mat è scarsamente carismatico. Titolo italiano di una pigrizia incredibile.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.