Espandi menu
cerca

Trama

Bobby fa il meccanico, ma non ha ancora le idee chiare sul suo futuro. Un giorno, al garage, conosce una ragazza, madre di un bambino avuto da un balordo, e se ne innamora. I due entrano in un locale dove, accidentalmente (Bobby finge di fare una rapina) provocano la morte di un commesso. Fuggono in Messico ma, per recuperare il figlio della donna, tornano in città dove li aspetta la polizia. Dramma generazionale con intenti educativi riuscito solo in parte per l'inconsistenza sia della regia che degli attori. Ottima la colonna sonora.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Le prestigiose canzoni di Elton John (mi sa una primizia per i tempi), rombanti muscle cars, la scintillante vita notturna sulle strade di L.A., vite maledette: il film cerca di farsi "figo" con tutto questo. Ma è un'impresa vana, perché molto appare finto e forzato. La storia non piglia, Paul Le Mat è scarsamente carismatico. Titolo italiano di una pigrizia incredibile.… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Le prestigiose canzoni di Elton John (mi sa una primizia per i tempi), rombanti muscle cars, la scintillante vita notturna sulle strade di L.A., vite maledette: il film cerca di farsi "figo" con tutto questo. Ma è un'impresa vana, perché molto appare finto e forzato. La storia non piglia, Paul Le Mat è scarsamente carismatico. Titolo italiano di una pigrizia incredibile.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito