Luigi è il figlio di uno dei più potenti boss della malavita campana, condannato all'ergastolo. Sebbene non abbia mai visto il padre se non in galera, Luigi è costretto a fare i conti costantemente con la camorra, ritrovandosi diviso tra bene e male e conteso tra "tentatori" e "angeli custodi".
Luigi è un ragazzo napoletano, figlio di un boss della malavita,perennemente in galera,il quale probabilmente sta scontando un ergastolo e perciò viene allevato da una nonna e una madre affettuose, ma omertose sulle attività illecite della famiglia,sullo zio che compie feroci spedizioni punitive ai danni dei commercianti,che non pagano il… leggi tutto
Luigi è un ragazzo napoletano, figlio di un boss della malavita,perennemente in galera,il quale probabilmente sta scontando un ergastolo e perciò viene allevato da una nonna e una madre affettuose, ma omertose sulle attività illecite della famiglia,sullo zio che compie feroci spedizioni punitive ai danni dei commercianti,che non pagano il…
380 sono gli schermi che si è guadagnato il nuovo film di Francesca Archibugi, in un weekend con molti titoli. In genere quando il film che risulta meglio distribuito non è un blockbuster ( e di certo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
quousque tandem abutentur patientiae nostrae? Traduzione: ne abbiamo pieni i coglioni
commento di kahlzerRegia pulita e solida, trama scorrevole, ben interpretato, bella fotografia, bei costumi. Mi è piaciuto, è fatto bene secondo me. Voto 6/7.
commento di LemonTreeClassico Film di Mafia e simili visibile abbastanza ovviamente su "Rai 1" ... insomma 2 par de Balle ! voto.0.
commento di chribio1"Crime story"ben scritta e girata, ma abbastanza "convenzionale"
leggi la recensione completa di Furetto60