Due poliziotti, Bara e Beccamorto, indagano (con metodi poco ortodossi) su un killer che uccide a rasoiate e fa strage nel mondo degli spacciatori di droga. Commedia poliziesca che tenta di sdrammatizzare le situazioni raccontate. Da un romanzo di Chester Himes era stato tratto il film "Pupe calde e mafia nera" di cui questo è un seguito.
Seguito del superculto "Cotton Comes To Harlem", in italiano l'assurdo ma anche per questo cultuale seppure in maniera provinciale "Pupe calde e mafia nera", ritroviamo una delle coppie meglio assortite della blaxploitation e non solo, ovvero i detective della omicidi dell'N.Y.P.D. Raymond St. Jacques e il grande Godfrey Cambridge che morirà prematuramente tre anni dopo, nei panni di… leggi tutto
Seguito del superculto "Cotton Comes To Harlem", in italiano l'assurdo ma anche per questo cultuale seppure in maniera provinciale "Pupe calde e mafia nera", ritroviamo una delle coppie meglio assortite della blaxploitation e non solo, ovvero i detective della omicidi dell'N.Y.P.D. Raymond St. Jacques e il grande Godfrey Cambridge che morirà prematuramente tre anni dopo, nei panni di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
un film piuttosto sgangherato che vorrebbe divertire e far ridere ma ci riesce molto poco. Meglio lasciar perdere insomma.
commento di (spopola) 1726792