Nella Londra contemporanea si intrecciano le storie di alcuni individui, chiamati ad affrontare grandi scelte e cambiamenti nelle loro vite. Le loro vicende offrono l'immagine di una società in cui ogni persona è sola, anche quando è in mezzo a una folla. Man mano che le tensioni salgono, le relazioni di ognuno diventano via via più difficili e complesse, la lealtà viene messa alla prova e la violenza è destinata a esplodere.
Nella Londra di oggi tre storie si sviluppano parallelamente.
Max, ex giocatore e leggenda del rugby,ormai in disgrazia ed Emily, attrice disoccupata,sono una coppia in forte crisi matrimoniale. Max infedele e superficiale, preso dai suoi stravizi, si lascia andare ad una vita sregolata e per questo sarà allontanato dalla moglie,che cercherà altrove una… leggi tutto
Davvero una piacevole sorpresa questo bel film di produzione britannica, che -a giudicare dalla non lunghissima durata e dal fatto che non pare uscito nelle sale- immagino sia un prodotto realizzato apposta per la tv. Naturalmente pescato dal sottoscritto nel solito sito riservato alle visioni in streaming. Si tratta di uno di quei film che io definisco (ispirandomi ad un libro che lessi da… leggi tutto
Nella Londra di oggi tre storie si sviluppano parallelamente.
Max, ex giocatore e leggenda del rugby,ormai in disgrazia ed Emily, attrice disoccupata,sono una coppia in forte crisi matrimoniale. Max infedele e superficiale, preso dai suoi stravizi, si lascia andare ad una vita sregolata e per questo sarà allontanato dalla moglie,che cercherà altrove una…
Davvero una piacevole sorpresa questo bel film di produzione britannica, che -a giudicare dalla non lunghissima durata e dal fatto che non pare uscito nelle sale- immagino sia un prodotto realizzato apposta per la tv. Naturalmente pescato dal sottoscritto nel solito sito riservato alle visioni in streaming. Si tratta di uno di quei film che io definisco (ispirandomi ad un libro che lessi da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dramma urbano, credibile e realista
leggi la recensione completa di Furetto60