L'avventuriero americano Pat Morrison riunisce un gruppo di uomini insieme ai quali intende recuperare un'ingente quantitativo d'oro nascosto dalle truppe yankee in un'isola filippina durante la Seconda guerra mondiale. Ma ben presto tra coloro che lo accompagnano scoppiano problemi di rivalità, e naturalmente c'è anche qualcuno che cerca di approfittare della situazione...
Note
Meglio dirlo subito: il film del "professional" Richard Benedict non è un granché, ma con Burt Reynolds l'indulgenza è d'obbligo e i comprimari fanno tutti il loro onesto lavoro. Per una serata di abbiocco sul divano, comunque, funziona.
Registrato e visto da Sky e non amato (certamente). Un filmaccio d'avventura (?), involontoriamente ridicolo, statico, stereotipato, farraginoso nell'intreccio e povero nei personaggi (fiacco pure il protagonista-Burt Reynolds). E lo spirito d'avventura? Non pervenuto. Da salvare comunque la bellezza della Francis, la regia "di mestiere" di Benedict, la robusta tensione del pre-finale. leggi tutto
Registrato e visto da Sky e non amato (certamente). Un filmaccio d'avventura (?), involontoriamente ridicolo, statico, stereotipato, farraginoso nell'intreccio e povero nei personaggi (fiacco pure il protagonista-Burt Reynolds). E lo spirito d'avventura? Non pervenuto. Da salvare comunque la bellezza della Francis, la regia "di mestiere" di Benedict, la robusta tensione del pre-finale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.