Regia di Cosimo Gomez vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Notevole! Non ti dà tregua nel suo procedere a immagine e somiglianza di un videoclip tarato su "freaks" (il film di Browning)... raramente mi ero divertito così! Voto: 8 (otto).
commento di Roberto MorottiSorprendente; stile Tarantino..da rivedere per capire meglio.. voto 8
commento di stokaiserNa bbomba per davero ahò... Paradossale, spiazzante, trash, un vero gangster movie de noantri divertente e originale.
commento di IlNinjaPulp, molto pulp, ma non troppo per i gusti miei...Voto: 8
commento di faumesUna via di mezzo fra videoclip e film TV, senza aver la dignità di nessuno dei due. Non si salva niente. Irritante
commento di macchianeraGrottesco per tutti i novanta minuti e trovate micidiali,logico puo' piacere e non piacere....ma io una occhiatina la darei.
commento di ezioFilm di difficile collocazione e Tematica (forse "Grottesco" direi ...) comunque bene Interpretato e con una Storia molto particolare con Personaggi assai inconsueti.Da tenere in considerazione la Serraiocco gia' visionata in altre Pellicole recenti con sempre particolari Personaggi da Interpretare.voto.6.5.
commento di chribio1Piacevolmente insolito per essere un film italiano, ma forse manca un'idea vera che non sia di riciclo.
commento di Maurizio_BrancaleoniCommedia godibile e originale che ricorda molto Tarantino. Peccato che al contrario del regista di Pulp Fiction i dialoghi sono ridotti all'essenziale.
commento di mosez78Gioca con il disgusto / ma il senso è giusto. Su è giù è molto bello E' il mulinello! (libero adattamento)
leggi la recensione completa di ROTOTOMsoprendente e delirante opera prima di Gomez, che sembra attingere al miglior cinema di Robert Rodriguez. niente di rivoluzionario, ma grande freschezza e consapevolezza nella messa in scena (forse solo la presa diretta non all'altezza, con dialoghi talvolta poco comprensibili). ottimo Santamaria.
commento di giovenostaFilm bellissimo da rivedere... Simoncino Martucci FANTASTICO!!!
leggi la recensione completa di LorenzoeRachele