Michael si prepara a sposare Helen, ma negli undici giorni che lo separano dalle nozze conosce nuovi orizzonti erotici ed emotivi grazie a una ragazza bella e spregiudicata. Eros dozzinale e storiella falsamente trasgressiva. Il tutto diretto dal nostro Aristide Massaccesi, alias Joe D'Amato. Il titolo ammicca ovviamente a "Nove settimane e mezzo".
Instant movie realizzato da Massaccesi per sfruttare il successo di Nove settimane e mezzo. La bella fotografia contribuisce a rendere più interessante una sceneggiatura talvolta scontata ma ben risolta in regia da un Autore assolutamente da riscoprire.
Il Film in se' non ha niente d'eccelso o almeno discreto,il Titolo si rifa' al Campione d'Incassi "9 Settimane e mezzo" poco piu' recente ma almeno per la visione della nostra Jessica Moore vale la pena vederlo.voto.5.5.
New Orleans. Mancano undici giorni al matrimonio tra Michael (Joshua McDonald) ed Helen (Mary Sellers). Durante un viaggio per lavoro, il ragazzo incontra su un traghetto Sarah (Luciana Ottaviani): questa si concede sessualmente, a sorpresa, in un angolo appartato. È solo il primo di una serie di incontri destinati a proseguire dietro guida (spesso sadica) della ragazza… leggi tutto
Undici giorni, undici notti è il miserrimo tentativo ampiamente fallimentare di clonare Nove settimane e mezzo (Adrian Lyne, 1986), successo mondiale e pellicola che rilanciò l'erotismo più esplicito sul grande schermo. Nel nostro piccolo, anche in Italia si provò quindi a scimmiottare i torbidi incontri fra Rourke e la Basinger, ma con uno svogliato Joe D'Amato in regia - già da qualche… leggi tutto
Nel magico periodo d'oro del cinema italiano -quello che ha attraversato, lasciando una indelebile traccia, gli Anni '70 e '80- grandi professionisti della regia sono stati coinvolti da abili produttori in progetti che…
New Orleans. Mancano undici giorni al matrimonio tra Michael (Joshua McDonald) ed Helen (Mary Sellers). Durante un viaggio per lavoro, il ragazzo incontra su un traghetto Sarah (Luciana Ottaviani): questa si concede sessualmente, a sorpresa, in un angolo appartato. È solo il primo di una serie di incontri destinati a proseguire dietro guida (spesso sadica) della ragazza…
Undici giorni, undici notti è il miserrimo tentativo ampiamente fallimentare di clonare Nove settimane e mezzo (Adrian Lyne, 1986), successo mondiale e pellicola che rilanciò l'erotismo più esplicito sul grande schermo. Nel nostro piccolo, anche in Italia si provò quindi a scimmiottare i torbidi incontri fra Rourke e la Basinger, ma con uno svogliato Joe D'Amato in regia - già da qualche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Instant movie realizzato da Massaccesi per sfruttare il successo di Nove settimane e mezzo. La bella fotografia contribuisce a rendere più interessante una sceneggiatura talvolta scontata ma ben risolta in regia da un Autore assolutamente da riscoprire.
leggi la recensione completa di undyingIl Film in se' non ha niente d'eccelso o almeno discreto,il Titolo si rifa' al Campione d'Incassi "9 Settimane e mezzo" poco piu' recente ma almeno per la visione della nostra Jessica Moore vale la pena vederlo.voto.5.5.
commento di chribio1